Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Vaccino anti H1N1: un incubo?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
urss94

urss94

Numero di messaggi : 5

Vaccino anti H1N1: un incubo? Empty
MessaggioTitolo: Vaccino anti H1N1: un incubo?   Vaccino anti H1N1: un incubo? Icon_minitimeMer Set 09 2009, 17:21

A partire da ottobre 2009 saranno prodotti vaccini contro H1N1 contenenti metalli pesanti & altri ceppi virali.... Lo ha stabilito l'ONU che, inoltre, parla di vaccinazioni mondiali obbligatorie per tutta la popolazione mondiale!! ... Nuovo Ordine Mondiale : è davvero l'inizio di un incubo??

Fonte ed articolo completo su http://www.firmiamo.it/lamenzognadeivaccinidiguylainelanctot
Torna in alto Andare in basso
http://nirvana94blog.spaces.live.com
kamo

kamo

Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anti H1N1: un incubo?   Vaccino anti H1N1: un incubo? Icon_minitimeMer Set 09 2009, 17:51

urss94 ha scritto:
A partire da ottobre 2009 saranno prodotti vaccini contro H1N1 contenenti metalli pesanti & altri ceppi virali.... Lo ha stabilito l'ONU che, inoltre, parla di vaccinazioni mondiali obbligatorie per tutta la popolazione mondiale!! ... Nuovo Ordine Mondiale : è davvero l'inizio di un incubo??

Fonte ed articolo completo su http://www.firmiamo.it/lamenzognadeivaccinidiguylainelanctot
L'argomento è molto interessante. Solo che, aprendo il documento, non si legge bene. E' possibile fare qualcosa?
.....

Numero di messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anti H1N1: un incubo?   Vaccino anti H1N1: un incubo? Icon_minitimeMar Set 22 2009, 14:10

Kamo, è possibile dissuadere le persone dal vaccinarsi e non farlo noi stessi.
Credi sul serio sia possibile fare altro?
Maura

Maura

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anti H1N1: un incubo?   Vaccino anti H1N1: un incubo? Icon_minitimeLun Nov 16 2009, 10:20

Dopo due settimane, sono finalmente uscita (a parte qualche rimasuglio) da questa fantomatica influenza "Killer"; sembra che nel nostro Bel Paese tutto sia diventato killer.
Di parole se ne sono spese molte, si sono dette bugie, hanno omesso cose importanti, insomma vorrei dire la mia, dato che l'ho vissuta da vicino.
Ho una malattia autoimmune, quindi secondo i parametri del Ministero, una persona a rischio.
Non ho fatto il vaccino e non ho nessuna intenzione a farlo: 1 perchè una volta che l'influenza è stata riconosciuta dal corpo ha creato i giusti anticorpi per combatterla 2 perchè nei vaccini ci sono due sostanze molto pericolose e tossiche: il mercurio e lo squalene.
Per quanto riguarda l'influenza in se, è più forte rispetto alle altre. Come ho accennato prima avendo una malattia autoimmune sono portata ad avere spesso la febbre, devo dire che così forte e così duratura (anche perchè sono allergica ai farmaci e lascio che la malattia faccia il suo corso) non l'ho mai avuta, ma è anche vero che rimane un'influenza pura e semplice.
Nel sito del Ministero della salute riportano i sintomi di questa H1N1, uno di questi è la febbre alta e improvvisa. Questa è una menzogna. Io ho avuto la febbre, ma bambini della zona no, eppure avevano l'influenza (riconosciuta grazie al tampone). Un'altra menzogna è nei medicinali. Dicono di prendere antivirali, assolutamente sbagliato. Non prendere niente è la soluzione migliore.
Per ultimo la tosse e il senso di soffocamento. E' vero che questa influenza causa tosse persistente e senso di soffocamento, ma non così forte come hanno più volte affermato. Non ci sono differenze con una normale influenza di stagione. L'unica accortezza è di non prendere l'h1n1 e l'influenza stagionale insieme, non perchè chissà quali danni diano, solo perchè si rischia di stare veramente male, ma questo è solo un consiglio personale. Very Happy
iskra

iskra

Numero di messaggi : 224

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anti H1N1: un incubo?   Vaccino anti H1N1: un incubo? Icon_minitimeMar Nov 17 2009, 12:34

Sulla rete mi è capitato di leggere testimonianze molto critiche sugli effetti di questo vaccino.
Ho letto del resoconto di una trasmissione, a Los Angeles, negli Stati Uniti, condotta da una popolare e attiva presentatrice, Sherry Beall, di programmi sulla salute. Qualche giorno fa, in questa trasmissione, si è parlato dei terribili problemi legati al vaccino contro l’H1N1 e delle continue pressioni esercitate negli Stati Uniti perché soprattutto le donne incinte e i bambini piccoli si vaccinino. Ospite anche un giornalista, Gary Null. Durante la trasmissione è venuto fuori che le “autorità” sanitarie avvisano il pubblico che potrebbero esserci degli oppositori che potrebbero affermare che i vaccini causano aborti e che invece è solo propaganda. Sherry e Gary Null hanno detto molte cose su questo argomento, ma la cosa più importante è che una dozzina di donne, chiamate a partecipare alla trasmissione, hanno dichiarato che, nel giro di poche ore dalla somministrazione del vaccino, hanno perso i loro bambini, cioè hanno abortito. Hanno riportato che i loro dottori hanno risposto, con una faccia strana, che il vaccino non aveva nulla a che fare con il loro aborto e che era stata pura coincidenza. Ha colpito il fatto che i medici, non solo quelli da cui si sono recate queste donne, a chi all'inizio rifiutava di farsi vaccinare, hanno avvertito che avrebbero perso l’assicurazione medica. Negli Stati Uniti non si può avere assistenza medica durante il parto, se non si ha l’assicurazione. In tal modo le donne sono state forzate a farsi vaccinare.

Ho letto inoltre che, durante il governo Bush, fu emanata una legge che toglieva alle case farmaceutiche ogni responsabilità in caso di problemi con i vaccini da loro prodotti. Fu fatta per salvaguardarle dai risarcimenti per aver causato morti, paralisi e malattie croniche, che furono molte, conseguenti alle vaccinazioni di massa del 1978, che avrebbero potuto ripetersi con l'H1N1.

Che mi risulti solo la Polonia ha rifiutato la vaccinazione, motivando la decisione con il fatto che il vaccino non è stato adeguatamente testato e dimostrato innocuo. Il primo ministro polacco Donald Tusk ha accusato (6 novembre 2009) le imprese farmaceutiche di voler far ricadere sui governi la responsabilità per eventuali effetti collaterali dei vaccini contro l'influenza N1H1 e ha giustificato per questo motivo il rifiuto della Polonia di acquistarli. "Sappiamo che le società farmaceutiche che vendono questi vaccini contro l'influenza H1N1 non vogliono assumere responsabilità", ha dichiarato in conferenza stampa. "Vogliono che i governi firmino delle clausole in cui queste società rigettano ogni responsabilità sui governi per gli effetti collaterali e gli indennizzi eventuali", ha aggiunto. Leggevo che, a seguito di ciò, la Polonia è ora sotto forte pressione, specialmente economica, da parte delle case farmaceutiche, ma sta tenendo duro.

Tu, Maura, hai notizie ulteriori? In Italia mi pare ci sia molto poca informazione al riguardo, le autorità politiche non parlano affatto in questi termini. Anche la salute è questione nazionale...
Maura

Maura

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anti H1N1: un incubo?   Vaccino anti H1N1: un incubo? Icon_minitimeMar Nov 17 2009, 13:59

iskra ha scritto:
Sulla rete mi è capitato di leggere testimonianze molto critiche sugli effetti di questo vaccino.

Tu, Maura, hai notizie ulteriori? In Italia mi pare ci sia molto poca informazione al riguardo, le autorità politiche non parlano affatto in questi termini. Anche la salute è questione nazionale...

Ciao Iskra. Leggendo alcuni articoli e guardando video su you tube si può solamente farsi una mezza idea di come stanno realmente le cose. Fanno di tutti per creare confusione e/o panico.
Non ne sono sicura ma oltre la Polonia, credo anche l'Australia (che ormai ha passato l'inverno) non si sia sottoposta al vaccino antifluenzale, almeno quello dell'H1n1, hanno passato l'inverno normalmente, esattamente come gli anni precedenti e il virus non è mutato.
In rete girano parecchie cose, più o meno attendibili. La cosa certa è che, almeno qui in Italia, stiamo usando un tipo di vaccino diverso da altri Paesi, che il nostro vaccino abbia una grossa percentuale di Squalene (http://it.wikipedia.org/wiki/Squalene) e chi si occupa di queste cose è la Signora Scajola...insomma rimane tutto in famiglia.
C'è un video interessante, che gira da un pò di tempo su facebook, vi consiglio di guardarlo, vi posto la prima parte di sei: https://www.youtube.com/watch?v=6auZlh6D1uo&feature=related
ed anche un articolo, apparso alcuni giorni fa su La Repubblica, su come vengano visti gli oppositori del vaccino, addirittura vengono chiamati con il nome di NEGAZIONISTI, come stravolgere il senso delle parole.....va bè a parte giudizi personali, vi posto anche questo: http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/nuova-influenza-5/negazionisti/negazionisti.html
Appena riesco a trovare altri articoli che mi sono arrivati su facebook li posto, devo solo riuscire a scovarli tra tutti i link postati Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vaccino anti H1N1: un incubo?   Vaccino anti H1N1: un incubo? Icon_minitime

Vaccino anti H1N1: un incubo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anti-americanismo o anti-imperialismo?
» Antiberlusconismo
» Siria. Il video bufala anti Assad
» L'euro anti Germania