Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

notizie del giorno (20 settembre)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
padegre

Numero di messaggi : 40

notizie del giorno (20 settembre) Empty
MessaggioTitolo: notizie del giorno (20 settembre)   notizie del giorno (20 settembre) Icon_minitimeSab Set 20 2008, 23:44

- notizie del giorno (20 settembre) -
a cura di Paolo De Gregorio

-Clinton Bill dichiara alla stampa: “Sarah Palin è in modo istintivo una candidata che fa effetto, la sua storia è davvero accattivante, sono in disaccordo con gran parte del suo programma, ma penso che lei se la cavi bene, è un errore sottovalutarla”.
Dopo essere stato decisivo nella sconfitta della moglie Hillary alle primarie, per eccessivo presenzialismo che ha fatto percepire la moglie come un presidente ombra del più esperto marito, eccovi la traduzione simultanea dal diplomatico e falso politichese del nostro Bill, e quello che è il suo vero pensiero:
-Sarah me la farei. Spero che vinca le elezioni perché se vince Obama noi Clinton alla Casa Bianca non ci mettiamo più piede.
Sono sicuro che tutto ciò che la rende accattivante in politica non serve ad una sega, contano esperienza e conoscenza delle regole del gioco, ergo, tra 4 anni sarà trombata e noi Clinton torneremo in gioco. Io (è sempre Bill che parla) voterò per Sarah e chiederò alle mie numerose amanti di farlo anche loro, perché io sono a favore delle donne! Più donne in politica, ma sotto la scrivania-.

-A Castelvolturno gli immigrati, dopo la strage ad opera dei casalesi, gridano italiani razzisti, fanno le vittime, dicono di essere onesti lavoratori, ma in realtà sono stati colpiti perché molti di loro spacciano droga e probabilmente si sono allargati troppo.
Il “razzismo” non c’entra niente.
L’immigrazione in Italia è il risultato due volontà concordanti fra loro: da una parte abbiamo l’interesse degli imprenditori che hanno bisogno di un esercito di manodopera di riserva contro gli operai (obiettivo raggiunto), dall’altra parte vi è un preciso e organizzato disegno islamico che vuole inserire le sue comunità in ogni paese occidentale e alla lunga diventare maggioranza, basandosi sulla maggiore prolificità.
Personalmente desidero che cessi l’immigrazione perché è evidente che padroni e religione sono dietro questo fenomeno, che ha portato un evidente imbarbarimento nei rapporti di lavoro (penso al lavoro stagionale e a quello in nero), e reso invivibili molti quartieri periferici dove non è più possibile una vita decente.
Ripeto, il razzismo non c’entra niente. Si vive peggio, l’integrazione non esiste, e desidero che venga respinto un disegno religioso che è anche politico.
Credo che in molte persone ci sia il senso di colpa per la schifosa storia colonialista e schiavista dell’Occidente, e questa invasione al contrario sembra una vendetta della Storia, ma per quelli come me, che non si sognerebbero mai di andare a casa d’altri, la cosa è pesante e inaccettabile e non mi va che sia la destra a strumentalizzare questo disagio dei cittadini, quando ne ha tutta la responsabilità e si è arricchita con il lavoro nero.
La “sinistra” che non esiste parla di “accoglienza” perché non è in grado di capire quello che c’è dietro l’immigrazione. Spieghiamoglielo! ( Paolo De Gregorio)
Torna in alto Andare in basso

notizie del giorno (20 settembre)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizie del giorno (19 settembre)
» notizie del giorno (24 settembre)
» notizie del giorno
» notizie dal mondo 15-31 maggio 2007
» notizie dal mondo 1-15 giugno 2007