RICHIESTA PROTEZIONE INCOLUMITA' PERSONALE A SEGUITO MINACCE Aderente alla Sezione Legambiente Palermo
Giuseppe Ciampolillo
Via Sciascia 13
90040 Isola delle Femmine PA
Documento composto di pag 2
A Sua Ecc. Signor Prefetto Dr. Giosuè Marino rac ric rit 12429630334-4
Ufficio Territoriale del Governo
Via Cavour n. 6
90133 Palermo
Al Sig. Sindaco del Comune di Isola delle Femmine PROTOCOLLLO 9429 20 AGOSTO 2007
E p.c. A S.E. On.le Prof. Giuliano AMATO rac ric rit 12429630333-3
Ministro degli Interni
Palazzo del Viminale
ROMA
E p.c. Alla Procura della Repubblica rac ric rit 12429630332-2
Signor Procuratore Dr.Gaetano Paci
Piazza Vittorio Emanuele Orlando
90100 PALERMO
E p.c. Presidente Commissione Antimafia rac ric rit 12429630331-1
On.le Francesco Forgione
Camera dei Deputati
Palazzo San Macuto
00186 Roma (RM)
E p.c.Al Comitato Regionale di Legambiente rac ric rit 12429630330-0
Via Agrigento 67 90139 Palermo
E p.c. Al Capo Gruppo Consiliare "Insieme Isola delle Femmine"
E p.c. Al Capo Gruppo Consiliare "Isola per Tutti"
E p.c. Al Capo Gruppo Consiliare "Isola Democratica"
Oggetto: Richiesta di intervento sicurezza personale
Con la presente il sottoscritto Giuseppe Ciampolillo, residente a Isola delle Femmine Via Sciascia 13, Coordinatore del Comitato Cittadino Isola Pulita sezione Legambiente Palermo
Informa Il Signor Sindaco e le Autorità in indirizzo che
Con la presente il sottoscritto Giuseppe Ciampolillo, residente a Isola delle Femmine Via Sciascia 13, Coordinatore del Comitato Cittadino Isola Pulita sezione Legambiente Palermo
Informa Il Signor Sindaco e le Autorità in indirizzo che:
a seguito degli ultimi avvenimenti che hanno visto Isola delle Femmine al centro dell'attenzione dei tanti mezzi di comunicazioni ed informazione sia a mezzo stampa che video;
a seguito della legittima azione di informazione svolta dal Comitato Cittadino Isola Pulita, attraverso la richiesta di accesso agli atti e di pubblicazioni stampate e telematiche (vedasi il sito www.isolapulita.it );
a seguito dell' ispezione disposta e condotta dall'Assessorato Regione Sicilia Enti Locali in ordine all'iter del rilascio di concessione edilizia alla Cooperativa Calliope Srl, finalizzata alla realizzazione di n. 50 alloggi in verde agricolo;
a seguito dell'appello lanciato, dal Comitato Cittadino Isola Pulita, ai Cittadini e all'Amministrazione Comunale, sulla sensibilità volta alla vigilanza democratica su possibili infiltrazioni di tipo affaristico-malavitoso nella Pubblica Amministrazione di Isola delle Femmine;
a seguito dei "suggerimenti” (da me indesiderati) volti a farmi i fatti miei, in quanto "ho famiglia", rivolte alla mia persona. Suggerimenti pervenutomi telefonicamente e per interposte persone, oltre all'uso di linguaggi che tendevano unicamente al discredito politico della mia persona e dell'organizzazione da me
rappresentata,
con la presente sono a chiedere e sollecitare, con l'urgenza che il caso richiede,
alle Autorità in indirizzo e ciascuno per le rispettive carche ricoperte e , in virtù dei poteri conferitogli dalla Costituzione, in materia di "Prevenzione e Tutela dei Cittadini" nonché di "Libertà di Espressione e di Organizzazione" e "Sicurezza ed Ordine Pubblico" ad attivare gli uffici dipendenti affinchè sia tutelata la mia persona e quella della mia famiglia e, conseguentemente, sia garantita nella Nostra Comunità la libera
circolazione delle idee.
Resto in attesa di conoscere quanto vorranno disporre le Autorità in indirizzo e colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Giuseppe Ciampolillo
www.isolapulita.it