|
| NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
urss94
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 09.09.09
| Titolo: NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... Lun Set 14 2009, 19:01 | |
| abrogata la legge del ddl sicurezzza che protegge i cittadini dagli abusi dei pubblici ufficiali.... fate girare..... (guardate il mio profilo facebook : MICHELE LIBERTADOR) NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... | |
| | | tadiottof
Numero di messaggi : 621 Data d'iscrizione : 04.08.08
| Titolo: cause Mer Set 16 2009, 09:24 | |
| Credo di aver individuato le cause dell' incubo mondiale in "era post-industriale", nella sezione cultura e costume, che ti prego di leggere e di commentare. Le cause sono sempre economiche, come insegna Marx. In un mondo di sfaccendati ci saranno problemi di ordine pubblico. Chi cerca lavoro, quindi, dovra' arruolarsi come sbirro. I disoccupati dovranno riorganizzarsi per ricostituire un Partito marxista. Si dovra' formare di nuovo una coscienza di classe (non piu' classe operaia, ma classe subalterna). Sara' difficile se non impossibile. Secondo Marx la coscienza di classe si creava tra i lavoratori delle grandi industrie, perche' li' si incontravano migliaia di operai. Gli sfaccendati, sottoproletari, perdono il loro tempo, fanno i "barboni", ciondolonano sui marciapiedi. Avevamo raggiunto condizioni di vita e di lavoro dignitose, almeno in Occidente. La reazione e' riuscita a sfasciare l'organizzazione della sinistra, costruita nell'arco di 100 anni di lotte e di repressione, imbarcando i lavoratori per il "paese di balocchi" . 2000snlp | |
| | | urss94
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 09.09.09
| Titolo: VI FIDATE ANCORA DI MARKX???? Mer Set 16 2009, 11:33 | |
| HO LASCIATO PERDERE LE MIE IDEOLOGIE..... LA POLITICA è UNO DEI TANTI INGANNI DEGLI ILLUMINATI PER DIVIDERCI...... (FORSE NON LO SAI MA MARKX ERA UN MASSONE....) | |
| | | tadiottof
| Titolo: ringraziamenti Mer Set 16 2009, 14:20 | |
| ti ringrazio per avermi messo in guardia, ma ha letto le mie riflessioni a proposito dell'era post-industriale su cultuta e costume? Puoi lasciare qualche commento in proposito? 2000snlp | |
| | | iskra
Numero di messaggi : 224 Data d'iscrizione : 22.08.09
| Titolo: Re: NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... Mer Set 16 2009, 17:45 | |
| - urss94 ha scritto:
- HO LASCIATO PERDERE LE MIE IDEOLOGIE..... LA POLITICA è UNO DEI TANTI INGANNI DEGLI ILLUMINATI PER DIVIDERCI...... (FORSE NON LO SAI MA MARKX ERA UN MASSONE....)
Non generalizzerei così. La politica è una cosa seria. Ciò che poni è "politico". Non so se Marx fosse un massone. So però che ha contribuito con le sue analisi a costruire un pensiero critico per superare un sistema dominante. Per me è un punto di riferimento. Dialettico. Nel senso che non l'ho eretto a totem. Anche perché sono cambiate tante cose dal tempo in cui scriveva Marx. Lo scenario storico è cambiato. Il modo di produzione capitalistico è cambiato, si è affinato, è diventato più invasivo, pervasivo, quantunque alcune categorie marxiane restino, secondo me, ancora attuali nell'interpretarlo. | |
| | | tadiottof
| Titolo: per Iskra Mer Set 16 2009, 23:01 | |
| A naso, cioe' a fiuto, URSS94 e' un provocatore. Li Causi diceva che al politico basta un "fumus"; io forse non sono un "politico" ma credo di saper distinguere il fumo dall'arrosto. Chiamare ideologia il marxismo e' stupido; Marx ha scritto trattati di economia. Suggerisco di leggere la definizione di Ideologia su wikipedia. 2000snlp | |
| | | noname
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... Ven Set 18 2009, 17:04 | |
| - tadiottof ha scritto:
- A naso, cioe' a fiuto, URSS94 e' un provocatore.
Li Causi diceva che al politico basta un "fumus"; io forse non sono un "politico" ma credo di saper distinguere il fumo dall'arrosto. Chiamare ideologia il marxismo e' stupido; Marx ha scritto trattati di economia. Suggerisco di leggere la definizione di Ideologia su wikipedia. 2000snlp Stando io in convalescenza da intervento chirurgico, paradossalmente è proprio una conversazione così che cercavo, cioè una discussione senza senso come mai era accaduto su questo forum Ciao a tutti quindi e poi vorrei far notare come in questo topic ci sia racchiuso quel qualcosa che, se studiato, ci darebbe buoni frutti. Infatti provocatore o no il signor urss94 esordisce con una questione assai importante ma subito dopo buttando altra carne al fuoco fa passare il motivo dell'apertura del topic come secondario, anzi non è stata proprio trattata nella discussione fino ad ora... Questo tipo di logica che non appartiene né ad "Indipendenza" né ai compagni, è invece la prassi con cui le cose vengono imposte nel sistema sociale dal potere attuale. Non essendo quindi importante indagare su chi sia urss94, ritengo sia più opportuno osservare come ci si caschi facilmente. In effetti però, anni fa cadde in disuso legalmente il pronunciare "LEI non sa chi sono io", ed oggi, cioè qualche giorno fa, è stato sancito che non esiste più il reato di abuso di ufficio e quindi non si può denunciare alcun chi in divisa ti maltratti..........ma magari urss94 è proprio un qualcuno di loro....senza offesa eh.. noname | |
| | | tadiottof
| Titolo: Chi rappresenta? Ven Set 18 2009, 22:03 | |
| Tanto per interloquire. Claudio Magris in “Microcosmi” racconta di essere entrato in una biblioteca di paese e di aver chiesto all’impiegato comunale se poteva rovistare tra gli scaffali. L’impiegato, non abituato a tanto interesse per la lettura, dopo un attimo di smarrimento, chiese: “Lei chi rappresenta?” Magris commenta che e’ passato di moda il “lei non sa chi sono io” e’ più’ importante rappresentare un gruppetto, fosse anche il Condominio o la bocciofila. Miracoli della democrazia! 2000snlp | |
| | | noname
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: All'attenzione di "Indipendenza" Sab Set 19 2009, 20:32 | |
| - Citazione :
- urss94
Sab Set 19 2009, 15:38 Argomento: Scuse? no, SEMPLICE EQUIVOCO....
--------------------------------------------------------------------------------
Non si scusi, qui nessuno ha colpa di nulla (accetto volentieri le critiche anche pesanti) ma quello che voglio far capire (riguarda un post riferito al comunismo) è che queste divisioni cercano solo di tenerci lontani da ciò che penso dovremmo fare RESISTERE ALLA PIù GRANDE DITTATURA DELLA STORIA UMANA
Un caro saluto urss94
P.S: in caso mi volesse scrivere la prego di inviare una mail all'indirizzo:========
noname Ven Set 18 2009, 20:09 Argomento: Re: FREINYENDIMENTI....
--------------------------------------------------------------------------------
Scusami tu se sono stato inopportuno,per me tutto è OK.
urss94 Ven Set 18 2009, 18:44 Argomento: FREINYENDIMENTI....
Carissimo, nel mio topic precedente forse non ho espresso correttamente il mio concetto spero di non essere stato diciamo <> (non era mia intenzione) quindi spero non sia sorto un equivoco in merito a ciò. Intendevo fare solo delle <> riguardo le fasi in corso sul Nuovo ordine mondiale.... affermando il controllo dell'èlite sulle masse e come risolvere a mio avviso eventuali problemi.....
L'ordine di lettura di quanto sopra è dal basso all'alto. L'azione che sto compiendo è motivata dalla mia non comprensione del perché si sia instaurata una comunicazione privata, quando secondo le mie esperienze, nulla v'è da nascondere e nulla motiva una comunicazione privata. Spero questo non sia fuori le regole e domando qui pubblicamente del perché di questa scelta comunicativa di urss94. L'indirizzo e-mail può essere una cosa, ma le varie cose dette a me ritengo che debbano essere di pubblica utilità per il dibattito\topic in corso, anche perché a me molte cose non tornano, nel senso che non so di cosa parli in un certo senso, mentre magari altri potranno seguirti. Saluti a tutti noname | |
| | | .....
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 29.05.09
| Titolo: Re: NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... Mar Set 22 2009, 14:07 | |
| sarebbe comunque interessante riflettere su questo NUOVO ORDINE MONDIALE dato che negli ultimi mesi è un segno tipico che va trovando spazio anche sui giornali...
( Benedetto XVI , Padoa-Schioppa, Tremonti, Napolitano )
Marx effetivamente era un massone. E' evidente che fornitoci tale dato, il signor Urss94 è uno di quegli appassionati di dietrologia ( senza alcun disprezzo ) provienieti o dalla destra o dal cattolicesimo tradizionalista.
Il problema di costoro e non conoscere la massoneria in sè ed essersi lasciati abbindolare da alcuni inganni strategici che non sto qui a snocciolare.
Però, ad onor del vero, questo che biecamente è stato chiamato "cospirazionismo" da acluni è materiale che per distinguere le questioni politiche attuali è a mio dire utilissimo. ( vedasi questione scie-chimiche , signoraggio etc ) materiale che però deve venir espunto da visioni erronee ed esagerazioni tipiche di chi si cimenta in una specializzazione settaristica come di sovente in questi ambienti accade.
Provocatore o no, per me, ben venga. Il provocatore ha forza se si espone il fianco...in ciò è allora un bene che si sia manifestato, poiché ci rende chiaro che abbiamo ancora bisogno, diciamo, di "allenamento". | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... | |
| |
| | | | NUOVO ORDINE MONDIALE : L'INCUBO HA INIZIO...... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |