Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antid Oto

Antid Oto


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.10

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Set 01 2010, 10:42



Ciao mi chiamo Roberto, quarantatrenne di Pistoia.
Dopo 20 anni trascorsi a Milano ho fatto rientro nella mia città natale.
Ho molteplici interessi che variano dalla filosofia (che mi ha fruttato una laurea magistrale in Filosofia conseguita all'Università Statale di Milano) alla storia al cinema ed al teatro (che ho praticato a livello amatoriale).
Ho fatto parte di una ONG Mani Tese.

Naturalmente la politica assume una importanza particolare. Comunista eretico vicino alle posizioni di Sinistra Critica ho maturato alcune perplessità circa l'internazionalismo trovando pertinenti le posizioni della rivista.

Saluti a presto
Torna in alto Andare in basso
kamo

kamo


Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.05.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Set 01 2010, 12:07

Antid Oto ha scritto:


Ciao mi chiamo Roberto, quarantatrenne di Pistoia.
Dopo 20 anni trascorsi a Milano ho fatto rientro nella mia città natale.
Ho molteplici interessi che variano dalla filosofia (che mi ha fruttato una laurea magistrale in Filosofia conseguita all'Università Statale di Milano) alla storia al cinema ed al teatro (che ho praticato a livello amatoriale).
Ho fatto parte di una ONG Mani Tese.

Naturalmente la politica assume una importanza particolare. Comunista eretico vicino alle posizioni di Sinistra Critica ho maturato alcune perplessità circa l'internazionalismo trovando pertinenti le posizioni della rivista.

Saluti a presto
Benvenuto. Troverai interessanti il lavoro di "Indipendenza" che secondo me coniuga molto bene questioni nazionali (inclusa quella italiana) ed internazionalismo.
Torna in alto Andare in basso
alekos18

alekos18


Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 04.04.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Set 01 2010, 21:02

Ciao, Roberto, ben arrivato. Sarà importante anche il tuo contributo d'idee. A presto
Torna in alto Andare in basso
aposkinhead

aposkinhead


Numero di messaggi : 124
Localisation : udine
Data d'iscrizione : 22.08.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Set 11 2010, 08:39

benvenuto a te, compagno Very Happy, in questa casa di patrioti nazionalitaristi-anticapitalisti bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione e saluti
» Presentazione libro V. Arrigoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivistaindipendenza.org :: Presentazioni-
Vai verso: