Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pierodicuollo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.09.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Set 10 2009, 13:32



Ultima modifica di pierodicuollo il Mer Apr 28 2010, 17:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alekos18

alekos18


Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 04.04.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Set 10 2009, 15:42

pierodicuollo ha scritto:
Salve, mi chiamo Piero Di Cuollo e sono un militante del PCL (Partito Comunista dei Lavoratori). Ho deciso di aderire al progetto di "Indipendenza" perché ritengo che l'attenzione verso la questione nazionale e la liberazione dall'imperialismo Usa sia un presupposto ineludibile per avanzare una concreta proposta rivoluzionaria. Riprendendo le parole di Mao: "le verità universali del marxismo devono essere integrate con le condizioni concrete dei diversi paesi e c'è unità tra internazionalismo e patriottismo".
Qualcuno potrebbe rimanere perplesso ritenendo inconciliabile la militanza in un partito dichiaratamente trozkista con l'adesione teorica al pensiero di un marxista-leninista quale Mao, ma ci sono ragioni importanti che mi hanno spinto verso quel partito e non sto qui ad elencarle perché non è lo spazio adatto.
Spero di rendermi utile alla causa di "Indipendenza". Saluti.
Da quel che scrivi sono convinto che ci si intenderà molto bene. Piacere davvero di averti con noi.
Torna in alto Andare in basso
aposkinhead

aposkinhead


Numero di messaggi : 124
Localisation : udine
Data d'iscrizione : 22.08.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Set 11 2009, 16:09

alekos18 ha scritto:
pierodicuollo ha scritto:
Salve, mi chiamo Piero Di Cuollo e sono un militante del PCL (Partito Comunista dei Lavoratori). Ho deciso di aderire al progetto di "Indipendenza" perché ritengo che l'attenzione verso la questione nazionale e la liberazione dall'imperialismo Usa sia un presupposto ineludibile per avanzare una concreta proposta rivoluzionaria. Riprendendo le parole di Mao: "le verità universali del marxismo devono essere integrate con le condizioni concrete dei diversi paesi e c'è unità tra internazionalismo e patriottismo".
Qualcuno potrebbe rimanere perplesso ritenendo inconciliabile la militanza in un partito dichiaratamente trozkista con l'adesione teorica al pensiero di un marxista-leninista quale Mao, ma ci sono ragioni importanti che mi hanno spinto verso quel partito e non sto qui ad elencarle perché non è lo spazio adatto.
Spero di rendermi utile alla causa di "Indipendenza". Saluti.
Da quel che scrivi sono convinto che ci si intenderà molto bene. Piacere davvero di averti con noi.

Benvenuto anche da parte mia compagno. Apprezzo molto il tuo personale percorso che ti slega dai soliti arrugginiti e melensi tragitti preimpostati che limitano il trotzkismo, il maoismo e i vari percorsi di patriottismo anticapitalista. Con molto piacere......hasta la victoria siempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione e saluti
» Presentazione libro V. Arrigoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivistaindipendenza.org :: Presentazioni-
Vai verso: