Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aposkinhead

aposkinhead


Numero di messaggi : 124
Localisation : udine
Data d'iscrizione : 22.08.09

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Ago 26 2009, 14:44

ciao a tutti i compagni e agli utenti del forum, abito a nordest, sono delegato sindacale Cub di 1 grossa ditta. Nel mio peregrinare all'ESTERO, 15 anni tra Germania ed est europa, mi sono formato attraverso la sottocultura "skinheads", misto a terzismi vari (sandinismo, montoneros, ecc) e all'arditismo in genere, in particolare ARDITI DEL POPOLO. Come ho anticipato ad alcuni compagni vi conosco solo da poco, interessato a coniugare i concetti di patria e di "working class" in senso anticapitalista, antiliberista ecc.
Partecipo spesso alle manifestazioni NO DAL MOLIN!!
Fiducioso di trovare persone preparate, cordiali e non settarie, e soprattutto non INDYMEDIANI (uno è già abbastanza)
Torna in alto Andare in basso
sankara

sankara


Numero di messaggi : 416
Data d'iscrizione : 14.04.07

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Ago 27 2009, 10:09

aposkinhead ha scritto:
ciao a tutti i compagni e agli utenti del forum, abito a nordest, sono delegato sindacale Cub di 1 grossa ditta. Nel mio peregrinare all'ESTERO, 15 anni tra Germania ed est europa, mi sono formato attraverso la sottocultura "skinheads", misto a terzismi vari (sandinismo, montoneros, ecc) e all'arditismo in genere, in particolare ARDITI DEL POPOLO. Come ho anticipato ad alcuni compagni vi conosco solo da poco, interessato a coniugare i concetti di patria e di "working class" in senso anticapitalista, antiliberista ecc.
Partecipo spesso alle manifestazioni NO DAL MOLIN!!
Fiducioso di trovare persone preparate, cordiali e non settarie, e soprattutto non INDYMEDIANI (uno è già abbastanza)
Grazie della presentazione e benvenuto tra noi. Da quel che scrivi, qui troverai molta sintonia tra i compagni. Ti invito ora ad intervenire in qualcuna delle tante discussioni avviate, o eventualmente ad aprirne di nuove. La rivendicazione politica nazionalitaria di liberazione che ci vede impegnati ha bisogno di intelligenze e saperi il più plurali possibili. A presto
Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione e saluti
» Presentazione libro V. Arrigoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivistaindipendenza.org :: Presentazioni-
Vai verso: