Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cibele013

cibele013


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.07.09

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Lug 07 2009, 23:11

Grazie a Kamo per i complimenti ed il benvenuto.

Conosco Indipendenza dal 1990, quando per un breve periodo ho vissuto a Roma, sono passati ben 19 anni e...l'amicizia è rimasta Very Happy

Politicamente sono stata e sono di sinistra ma non trovo punti di riferimento nei partiti politici.
Vivo, oggi, con fatica le parole (forse per questo motivo mi sono messa a "giocare" con le immagini) quindi temo di non riuscire a dare un contributo alle discussioni del forum, ma sono qui..vi leggo e ..chissà..
Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
alekos18

alekos18


Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 04.04.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Lug 08 2009, 03:48

cibele013 ha scritto:
Grazie a Kamo per i complimenti ed il benvenuto.

Conosco Indipendenza dal 1990, quando per un breve periodo ho vissuto a Roma, sono passati ben 19 anni e...l'amicizia è rimasta Very Happy

Politicamente sono stata e sono di sinistra ma non trovo punti di riferimento nei partiti politici.
Vivo, oggi, con fatica le parole (forse per questo motivo mi sono messa a "giocare" con le immagini) quindi temo di non riuscire a dare un contributo alle discussioni del forum, ma sono qui..vi leggo e ..chissà..
Un saluto a tutti!
Bei tempi, eh Cibele? "Senza tregua" e... camminerecci!! Comunque le distanze (temporali e geografiche) possono non essere un ostacolo. Se non si vuole che lo siano. Lo dice Peter Pan! E poi non ti buttare giù: io sono convinto –lo so– che puoi portare un bel contributo anche alle discussioni di questo forum. Nota il decisivo "anche"... Non te la cavi solo con l'illustre parroco Meslier... Arrivedorci
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione e saluti
» Presentazione libro V. Arrigoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivistaindipendenza.org :: Presentazioni-
Vai verso: