Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Indipendenza su Minimaltribetv

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
noname

noname

Numero di messaggi : 121

Indipendenza su Minimaltribetv Empty
MessaggioTitolo: Indipendenza su Minimaltribetv   Indipendenza su Minimaltribetv Icon_minitimeMar Feb 22 2011, 21:37

Ciao,mi sembra giusto informarvi anche se la mia esperienza webtv non vanta ancora di chissà quanti visitatori visto che livestream per adesso non accetta di mettermi tra quelli che indicizza nei suoi portali Evil or Very Mad ,comunque avendo avuto l'esigenza di riportare un qualcosa che riguardasse i fatti accadenti in Sud Africa appunto sulla mia webtv,ho ben pensato secondo me di mandare in realtime il portale di rivistaindipendenza.
Inutile dire che non vi sono motivi di lucro Laughing ,però appunto mi sembra giusto comunicarvelo.
ciao e fatemi sapere se vi garba o no.
MTtv
Torna in alto Andare in basso
sankara

sankara

Numero di messaggi : 416

Indipendenza su Minimaltribetv Empty
MessaggioTitolo: Re: Indipendenza su Minimaltribetv   Indipendenza su Minimaltribetv Icon_minitimeMer Feb 23 2011, 23:00

noname ha scritto:
Ciao,mi sembra giusto informarvi anche se la mia esperienza webtv non vanta ancora di chissà quanti visitatori visto che livestream per adesso non accetta di mettermi tra quelli che indicizza nei suoi portali Evil or Very Mad ,comunque avendo avuto l'esigenza di riportare un qualcosa che riguardasse i fatti accadenti in Sud Africa appunto sulla mia webtv,ho ben pensato secondo me di mandare in realtime il portale di rivistaindipendenza.
Inutile dire che non vi sono motivi di lucro Laughing ,però appunto mi sembra giusto comunicarvelo.
ciao e fatemi sapere se vi garba o no.
MTtv
Ciao compagno, nessun problema. A presto
Torna in alto Andare in basso

Indipendenza su Minimaltribetv
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Indipendenza" su twitter
» Sostieni "Indipendenza"
» n. 36 di "Indipendenza"
» "Indipendenza" (n. 29)