E' uscito "Indipendenza" n. 29 (edizione cartacea)
Vi invitiamo a sostenere la rivista cartacea. Oltre ad essere luogo di approfondimento, è secondo noi un necessario strumento di comunicazione 'materiale': raggiunge chi non naviga in internet, consente di allacciare rapporti nel mondo 'reale', è diffondibile durante iniziative, manifestazioni, eccetera.
Per contributi e abbonamenti, sottoscrivere sul
c/c n.78860004 intestato a:
Indipendenza
casella postale 15321
00143 Roma-Laurentino.
Abbonamento annuo (6 numeri, quale che sia la loro cadenza d’uscita): 18 euro (L. 34.850); sostenitore ed estero: 28,40 euro (L. 55.000); "benemerito": senza limiti!
Per richiesta di spedizione in contrassegno, scrivere a info@rivistaindipendenza.org
Per ulteriori contributi, suggeriamo piccole, importanti cose, senza mettere limiti ad altro di possibile:
· segnalare indirizzi postali o anche elettronici (individuali, associativi, ecc.) di possibili interessati a copia omaggio e/o a ricevere i notiziari elettronici
· richiedere copie da distribuire
· segnalare le librerie dove si verificasse che la rivista è esaurita e/o segnalarne di nuove
· organizzare incontri (pubblici ma anche informali) nella propria città
· collaborare per i notiziari, con affiancamento quantomeno iniziale (trattasi di impegno tarabile secondo le disponibilità di tempo).
Segnaliamo all’indirizzo del sito (www.rivistaindipendenza.org) la voce in prima pagina "archivio sommari estesi" (per farsi un'idea anche dei numeri precedenti). Invitiamo, inoltre, ad iscriversi al forum (https://indipendenza.forumattivo.it/forum.htm ) e a seguirci su facebook.
Saluti ed auguri, resistenti e patriottici