kamo
Numero di messaggi : 271 Data d'iscrizione : 10.05.07
| Titolo: Milano, 17 dicembre. Sindacalismo e lotta nazionale basca Dom Dic 13 2009, 12:35 | |
| Giovedì 17 dicembre 2009 - ore 21,30 Centro Sociale Vittoria - via Friuli angolo via Muratori – Milano
Paese Basco: movimenti sindacali e conflitto sociale - lotta di classe e diritto all'autodeterminazione
Incontro con Igor Urrutikoetxea, responsabile delle relazioni internazionali del sindacato basco LAB con l’intervento del sindacalismo di base di Milano Sarà disponibile c/o il banchetto di controinformazione della rete di solidarietà con il popolo basco, la proposta in 7 punti della sinistra indipendentista, più documenti e materiale di propaganda, manifesti, ecc. Indicono: CSA Vittoria e Euskal Herriaren Lagunak Milano (amici e amiche del popolo basco) | |
|
aposkinhead
Numero di messaggi : 124 Localisation : udine Data d'iscrizione : 22.08.09
| Titolo: Re: Milano, 17 dicembre. Sindacalismo e lotta nazionale basca Lun Dic 14 2009, 02:22 | |
| un vero peccato non esser presente a Milano,solidarietà comunque ai patrioti baschi e vorrei sapere chi poter contattare per il materiale.Ho compagni interessati. | |
|
sankara
Numero di messaggi : 416 Data d'iscrizione : 14.04.07
| Titolo: Re: Milano, 17 dicembre. Sindacalismo e lotta nazionale basca Mer Dic 16 2009, 02:15 | |
| - aposkinhead ha scritto:
- un vero peccato non esser presente a Milano,solidarietà comunque ai patrioti baschi e vorrei sapere chi poter contattare per il materiale.Ho compagni interessati.
Prova a scrivere alla redazione (redazione@rivistaindipendenza.org) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Milano, 17 dicembre. Sindacalismo e lotta nazionale basca | |
| |
|