È uno dei progetti d'intervento dell'Associazione “Indipendenza” illustrato nell'assemblea dello scorso 6 settembre: editare un 'foglio di lotta', da affiancare come supplemento dell'omonima rivista-madre (che resta luogo di approfondimento sul piano informativo, d'analisi e progettuale). La normativa sulla stampa non pone limiti al numero di supplementi editati.
Il 'foglio di lotta' consisterà di 8 pagine, al costo di 1 euro. Articoli brevi ed essenziali nel contenuto. Ognuno si senta coinvolto, se vuole, quanto a redazione di articoli, invio di immagini, suggerimento di temi da affrontare, indirizzi da segnalare, copie da richiedere per la diffusione, eccetera.
Finalità del 'foglio' sarà quella di allargare il raggio della diffusione delle analisi, delle idee e delle proposte di “Indipendenza” e di stimolare all'impegno politico con l'Associazione nelle modalità che si ritenga.
La sua diffusione sarà militante: nei cortei, ai presìdi, nelle scuole, all'università, nei mercati, nei parchi, nelle strade, nei negozi…
Chiediamo pertanto un contributo volontario per avviare il progetto e gettare le basi della sua autosufficienza economica. Per comodità e rapidità di gestione, invitiamo a comunicare l'avvenuto versamento a ass.indipendenza.info@gmail.com e a info@rivistaindipendenza.org
Sovranità, indipendenza, liberazione!!
*****
I versamenti e le erogazioni a sostegno del 'foglio' vanno effettuati sul Conto BancoPosta n° 1026110476 (Paese IT, Check Digit 54, CIN W, ABI 07601, CAB 03200), intestato a: Associazione Indipendenza.
[ Codice IBAN : IT54W0760103200001026110476 ]
oppure sul c/c n. 1026110476 intestato a: Associazione Indipendenza
Per versamenti da conti correnti postali (giroposta):
INTESTATARIO: Associazione Indipendenza
NUMERO CONTO: 1026110476
Ti invitiamo a notificare la tua sottoscrizione ad entrambi i seguenti recapiti: ass.indipendenza.info@gmail.com / info@rivistaindipendenza.org