A distanza di molti mesi, alcune che ho letto anche di molti anni, le vostre analisi restano sempre molto attuali. In genere leggo costantemente quanto scrivete e mi ritrovo sempre a pensare la stessa cosa. E' come se vedeste in anticipo gli eventi. Ovvio che non siete degli alieni o dei veggenti, e che il tutto è frutto di attente analisi e di intelligenti deduzioni, però questa cosa colpisce nella sua evidenza.
Ho da muovervi un solo appunto-suggerimento: stante le simpatie che vedo manifestare nei vostri confronti sulle pagine facebook, le tante iniziative che promuovete, i contatti che immagino avrete in relazione a questo forum, al sito e alla rivista che pubblicate e che trovo molto molto interessante, perché non provare a verificare ed organizzare tutta questa disponibilità di persone che sono d'accordo con le tesi che sviluppate? Il momento politico rende indispensabile questa scelta. Perché non costituite un movimento, un partito o un qualcosa che lo prepari? Secondo me aderirebbero in molti.