Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Reazione a Catena

Andare in basso 
AutoreMessaggio
noname

noname


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 02.08.08

Reazione a Catena Empty
MessaggioTitolo: Reazione a Catena   Reazione a Catena Icon_minitimeVen Giu 25 2010, 01:40

http://criticadellospettacolo.splinder.com/post/22921942/reazione-a-catena-associazioni-di-idee
Prendo spunto da quest'ennesima trasmissione di regime per spolverare sia questo blog,sia per riaffermare secondo me quale sarebbero le cose da combattere o quanto meno da mettere sotto osservazione.
Reazione a Catena C472c5f206ff5a4fef277783336a09aa_thumbnail
Quale mai funzione potrà avere un programma Tv di marca Nazional popolare che gioca,imponendo le proprie associazioni di idee come se quelle fossero quelle giuste ?????!!
Esistono delle associazioni di idee obbligatorie ?
È giusto avere quella determinata associazione di idea ad una determinata altra parola ?????
Eccomi dunque pronto nello sparare in un certo senso su tutti quei discorsi obsoleti sull'imperialismo ed antimperialismo.
Mi è molto difficile trovare in rete,nel senso di segno popolare,la unione tra politica sociale e psicologia e questo secondo me denota l'ignoranza in cui versa tutto un fronte anti e pro ai fatti che accadono.
Oggi più che mai l'essere Umano evoluto funziona tramite associazioni di idee ed è Terrorista chi ha associazioni di idee non conformi alle regole di associazione di idee comune !!!!!!?????
Ma è anche "malato" chi non ha associazioni di idee comuni e questo tipo di terrorismo psicologico viene ancora oggi sottovalutato ben anche sia l'arma prima che il potere usa oramai dai primi anni del 900'.
Il Potere cerca di semplificare al massimo la gestione del Sistema Sociale,della Civiltà,sono anni che il Potere lavora sull'aspetto psicologico dell'individuo molto gia simile nelle metropoli,nella società,nella civiltà Occidentale.
Lo lavorare ora sulle associazioni di idee,è uno degl'ultimi passaggi verso la realizzazione del sogno di gestione di chiunque ambisca a gestire.
Una Società,una Civiltà di individui che ha uno spettro di associazioni di idee molto ristretto e quindi di facile prevedibilità\controllo, va da se che sia il massimo della realizzazione di un idea di gestione semplificata e semplice da parte di chi gestisce.
Eccomi dunque pronto nell'attaccare come sempre più i miei compagni che il potere stesso,in quanto sono i miei compagni prima che dovrebbero aprirsi e capire cosa accade e quindi poi cosa fare tutti insieme.
Le associazioni di idea sono l'ultima trovata in fatto di sicurezza,sapere che tutti hanno le tue stesse associazioni di idee da-mette sicurezza ma cosa sta accadendo all'essere Umano,una cosi splendida ed affascinante creatura ???
Continuo nel ribadire dunque che qui non si tratta della mia povertà di limiti,non si tratta della mia ignoranza,si tratta realmente di rendersi conto che chi agisce,chi ci controlla,parte dal presupposto che tutto della vita in Terra sia stato scoperto e che solo esso ora abbia tutto scritto,come se fossero scese in Terra delle nuove scritture che abbiano illuminato un qualcuno,un qualcosa.
Chi,cosa,è stato in grado di arrivare nel proporre un gioco sulle associazioni di idee,dando quindi per scontato che ci siano delle giuste associazioni di idee da fare ?????!!!
Chi è cosi sicuro da poter affermare quale siano le giuste associazioni di idee da avere sentendo una determinata parola ???
Questo qualcuno può essere soltanto chi sicuramente avrà da qualche parte scritta tutta la verità,la giusta verità ???!!!!!!!!!!!
Eccomi dunque nel sorridere amaramente quando leggo nei siti antagonisti di tutto e di altro e cioè vecchio, trito e ritrito,portante a nulla come sempre.
Psicologicamente bisogna difendersi ma siamo in pochi quelli che c'hanno capito qualcosa e non si sono schierati con il sistema.
È cosi,è inutile che ti professi diverso quando non sei in grado di manipolare e decidere le tue associazioni di idee,ti ritroverai sempre nel vivere una realtà determinata da altri.
Ben anche queste potrebbero appunto sembrare patologie,cose cioè normalmente appartenenti ad individui appunto malati,non capaci cioè di intendere e di volere,eccoci in realta nel constatare che tutti siamo cosi dal momento che siamo arrivati nel ritovarci nell'avere imposte anche le giuste associazioni di idee.
In una realtà in cui la fretta sembra essere la Padrona,ecco che le associazioni di idee sono il modo più veloce per navigare senza affondare,attaccare,impostare determinate associazioni di idee nella massa,nella Società,nella Civiltà,diventa dunque il modo più semplice ed economico per la gestione degli stessi.
Ovviamente tutto questo non ha nulla a vedere con Berlusconi anche se egli cavalca questa situazione,questa storia è una storia interna alla Società Occidentale.
Nuove forme di Regime che si consolidano all'ombra dei vecchi fantasmi del passato.
Berlusconi Fascista,l'Italia Fascista,sono solo ombra nella quale trova spazio un Regime ancora più infame,il Regime Psicologico.
Regime Psicologico che appunto parte da prima appunto nel cercare di far avere a tutti i suoi appartenenti la stessa,le stesse associazioni di idee,cioè lo stesso modo di funzionamento della materia grigia che ogn'uno ha,per poi arrivare in futuro nell'avere un essere Umano,un Cittadino, prevedibile,nelle sue esigenze,fantasie,trasgressioni.
Dunque ancora una volta,sarà giusto pensare all'economia e le battaglie infami per essa,sarà giusto tutto quello che vorrete ma non è giusto che nessuno si accorga e combatta questo tipo e unico tipo di Regime che regna in Occidente.
C'è un piano stabilito in cui v'è segnato il modo giusto di essere secondo qualcuno o qualcosa e tutto pian piano si sta muovendo affinche questo avvenga.
Quante persone guarderanno Rai uno ed il programma Reazione a Catena,non ci voglio neache pensare ma tutte quelle persone ogni volta che guarderanno il programma si sforzeranno di avere le idee tutti uguali,si sforzeranno di avere tutti le stesse associazioni di idee e gia lo immagino all'interno delle quattro mura domestiche batutte del tipo,tu vedi che hai idee tutte sballate,non ne indovini una di associazione di idea,ecco dunque presto fatto nel definire malato o deviato chi ha associazioni di idee fuori dal comune.
E questo è il vero gioco in essere per riuscire ad ottenere una Societa fatta di individui ubidienti e di facile controllo.
Si si..........

Criticus

Ps :
Tratto dal blog cosi come è
ciao
noname
Torna in alto Andare in basso
 
Reazione a Catena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Israele e la Federazione internazionale giornalisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivistaindipendenza.org :: Cultura e costume-
Vai verso: