Raccolta di materiale su quanto fece l'attuale Governo quando fu all'opposizione.
Lo scopo di questa iniziativa (cioè questo Topic) per ora virtuale cioè online, è quello di far arrivare alle ovvie conclusioni quello che ovvio è oramai !!
Dal Governo attuale in tutte le sue varianti (anche se poche) non si fa altro che parlare ed ammonire l'Opposizione come se la tale giocasse sporco ed in particolare come se fosse la prima volta.
Da questo gioco.. come ipnotizzati, nessuno è in grado di uscirne fuori, cioè di svegliarsi.
In pratica=
Non ci vuole molto in realtà, solo un po di lavoro alla ricerca di articoli dell'attualità politica, al momento in cui il Governo attuale era all'Opposizione.
Sembra un gioco inutile ma in realtà è la chiave di volta per afferrare le dimissioni di questo Governo o tagliargli le ali.
Non c'è bisogno di indagare ma solo di riportare articoli.
Risultato=
Si avrebbe così davanti agli occhi non la sensazione ma la certezza che chi più, chi meno, tutti hanno sempre giocato allo stesso modo e cioè sporco, dunque ???
Dunque mi sembra ovvio che se questo Governo volesse cambiare la Costituzione, volesse ripulire la Politica, volesse rivedere la giustizia, volesse che i Media fossero autonomi ed indipendenti, cioè onesti, volesse che l'Opposizione non fosse disfattista e pronta solo a prendere il Potere, dunque appunto si dovrebbe ritornare alle urne e ricominciare con le nuove regole e questo è ovvio e palese per tutti, dunque, mi aiutate, almeno nel diffondere il tipo di meccanismo, di idea ??
(hahahehe ciao)
noname
Ps.
Non si possono accettare lezioni di Tolleranza da chi è stato più arrogante di noi, la giustizia sia sportiva che Umana prevede che la palla ritorni al centro e si ricominci da zero, cioè dalle votazioni con le nuove regole giuridiche, morali etc etc etc.
È stomachevole e generante cellule schizzofreniche il vedere passivi simili aberrazioni. Per concludere senza drammi, al mio Paese si dice "Lu Bove che dice curnutu all'asinu" !!!!!
(il Bove che dice cornuto all'asino)