aposkinhead
Numero di messaggi : 124 Localisation : udine Data d'iscrizione : 22.08.09
| Titolo: presentazione Mer Ago 26 2009, 14:44 | |
| ciao a tutti i compagni e agli utenti del forum, abito a nordest, sono delegato sindacale Cub di 1 grossa ditta. Nel mio peregrinare all'ESTERO, 15 anni tra Germania ed est europa, mi sono formato attraverso la sottocultura "skinheads", misto a terzismi vari (sandinismo, montoneros, ecc) e all'arditismo in genere, in particolare ARDITI DEL POPOLO. Come ho anticipato ad alcuni compagni vi conosco solo da poco, interessato a coniugare i concetti di patria e di "working class" in senso anticapitalista, antiliberista ecc. Partecipo spesso alle manifestazioni NO DAL MOLIN!! Fiducioso di trovare persone preparate, cordiali e non settarie, e soprattutto non INDYMEDIANI (uno è già abbastanza) | |
|
sankara
Numero di messaggi : 416 Data d'iscrizione : 14.04.07
| Titolo: Re: presentazione Gio Ago 27 2009, 10:09 | |
| - aposkinhead ha scritto:
- ciao a tutti i compagni e agli utenti del forum, abito a nordest, sono delegato sindacale Cub di 1 grossa ditta. Nel mio peregrinare all'ESTERO, 15 anni tra Germania ed est europa, mi sono formato attraverso la sottocultura "skinheads", misto a terzismi vari (sandinismo, montoneros, ecc) e all'arditismo in genere, in particolare ARDITI DEL POPOLO. Come ho anticipato ad alcuni compagni vi conosco solo da poco, interessato a coniugare i concetti di patria e di "working class" in senso anticapitalista, antiliberista ecc.
Partecipo spesso alle manifestazioni NO DAL MOLIN!! Fiducioso di trovare persone preparate, cordiali e non settarie, e soprattutto non INDYMEDIANI (uno è già abbastanza) Grazie della presentazione e benvenuto tra noi. Da quel che scrivi, qui troverai molta sintonia tra i compagni. Ti invito ora ad intervenire in qualcuna delle tante discussioni avviate, o eventualmente ad aprirne di nuove. La rivendicazione politica nazionalitaria di liberazione che ci vede impegnati ha bisogno di intelligenze e saperi il più plurali possibili. A presto | |
|