cibele013
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 04.07.09
| Titolo: Presentazione Mar Lug 07 2009, 23:11 | |
| Grazie a Kamo per i complimenti ed il benvenuto. Conosco Indipendenza dal 1990, quando per un breve periodo ho vissuto a Roma, sono passati ben 19 anni e...l'amicizia è rimasta Politicamente sono stata e sono di sinistra ma non trovo punti di riferimento nei partiti politici. Vivo, oggi, con fatica le parole (forse per questo motivo mi sono messa a "giocare" con le immagini) quindi temo di non riuscire a dare un contributo alle discussioni del forum, ma sono qui..vi leggo e ..chissà.. Un saluto a tutti! | |
|
alekos18
Numero di messaggi : 1117 Data d'iscrizione : 04.04.07
| Titolo: Re: Presentazione Mer Lug 08 2009, 03:48 | |
| - cibele013 ha scritto:
- Grazie a Kamo per i complimenti ed il benvenuto.
Conosco Indipendenza dal 1990, quando per un breve periodo ho vissuto a Roma, sono passati ben 19 anni e...l'amicizia è rimasta
Politicamente sono stata e sono di sinistra ma non trovo punti di riferimento nei partiti politici. Vivo, oggi, con fatica le parole (forse per questo motivo mi sono messa a "giocare" con le immagini) quindi temo di non riuscire a dare un contributo alle discussioni del forum, ma sono qui..vi leggo e ..chissà.. Un saluto a tutti! Bei tempi, eh Cibele? "Senza tregua" e... camminerecci!! Comunque le distanze (temporali e geografiche) possono non essere un ostacolo. Se non si vuole che lo siano. Lo dice Peter Pan! E poi non ti buttare giù: io sono convinto –lo so– che puoi portare un bel contributo anche alle discussioni di questo forum. Nota il decisivo "anche"... Non te la cavi solo con l'illustre parroco Meslier... Arrivedorci | |
|