Strano ritrovarsi contro tutti e tutto ma è proprio vero ormai che ogn'uno essendo contento del proprio orticello giudica e commenta,sicchè se il mio giudicare e commentare va contro tutto e tutti beh fate come se non avessi detto nulla...
Il Cristianesimo e l'Islam hanno già affrontato in maniera diversa il problema sesso,se il Cristianesimo in teoria ha perso terreno e la Donna si è emancipata,mentre nell'Islam la Donna è ancora quello che sappiamo,questo non vuol dire che portare le donne dell'Islam allo stesso livello delle Occidentali sia per forza una buona cosa.
Se l'Islam veste le donne coprendole all'inverosimile proprio per meno far trasparire la loro femminilità ed evitare cosi che all'uomo maschio vengano in ogno momento istinti sessuali,in Occidente le donne nude vengono messe anche sulla pubblicità per una determinata marca di Pasta da mangiare,sono evidentemente due modi per aver usato la sostanza stupefacente in questione e cioè il sesso .
La Morale sul Sesso,il valore che ha il sesso è la prima moneta che ha smosso,creato il mondo attuale,perche ??????!!!!!!
La Liberazione sessuale non è nell'una ne l'altra,io mi libero di.....
Io non ho più,io mi sono Liberato,questa è la Liberazione sessuale.
Una società liberata sessualmente,vuole significare una società in cui il sesso non è più motivo di attenzione morbosa,ne fuori misura ne altro di diverso da un bel bicchiere d'acqua fresca.
Si può vivere una vita agoniando un bel bicchiere di acqua fresca ???
Si sembrerebbe...
Dunque le donne troppo coperte e trattate male no,ma anche le donne troppo scoperte ed alla fin fine trattate male lo stesso è uguale,dunque ???
Ciao