Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ros

Numero di messaggi : 41

Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam Empty
MessaggioTitolo: Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam   Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam Icon_minitimeSab Mag 02 2009, 10:30

L’OSCURANTISMO DELL’ISLAM SI VINCE ANCHE A COLPI DI TETTE PATINATE
C’è un gruppo di giornalisti arabi che rischia la pelle per pubblicare Jasad (“Corpo” in arabo) la prima rivista stampata nel mondo islamico che si occupa senza pudore di...

Leggi tutto qui:
http://www.loccidentale.it/articolo/jasad.0070465
Torna in alto Andare in basso
noname

noname

Numero di messaggi : 121

Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam Empty
MessaggioTitolo: Re: Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam   Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam Icon_minitimeSab Mag 02 2009, 17:59

Strano ritrovarsi contro tutti e tutto ma è proprio vero ormai che ogn'uno essendo contento del proprio orticello giudica e commenta,sicchè se il mio giudicare e commentare va contro tutto e tutti beh fate come se non avessi detto nulla...
Il Cristianesimo e l'Islam hanno già affrontato in maniera diversa il problema sesso,se il Cristianesimo in teoria ha perso terreno e la Donna si è emancipata,mentre nell'Islam la Donna è ancora quello che sappiamo,questo non vuol dire che portare le donne dell'Islam allo stesso livello delle Occidentali sia per forza una buona cosa.
Se l'Islam veste le donne coprendole all'inverosimile proprio per meno far trasparire la loro femminilità ed evitare cosi che all'uomo maschio vengano in ogno momento istinti sessuali,in Occidente le donne nude vengono messe anche sulla pubblicità per una determinata marca di Pasta da mangiare,sono evidentemente due modi per aver usato la sostanza stupefacente in questione e cioè il sesso .
La Morale sul Sesso,il valore che ha il sesso è la prima moneta che ha smosso,creato il mondo attuale,perche ??????!!!!!!
La Liberazione sessuale non è nell'una ne l'altra,io mi libero di.....
Io non ho più,io mi sono Liberato,questa è la Liberazione sessuale.
Una società liberata sessualmente,vuole significare una società in cui il sesso non è più motivo di attenzione morbosa,ne fuori misura ne altro di diverso da un bel bicchiere d'acqua fresca.
Si può vivere una vita agoniando un bel bicchiere di acqua fresca ???
Si sembrerebbe...
Dunque le donne troppo coperte e trattate male no,ma anche le donne troppo scoperte ed alla fin fine trattate male lo stesso è uguale,dunque ???
Ciao
Torna in alto Andare in basso

Tette patinate contro l'oscurantismo dell'islam
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunitarismo contro Nazionalitarismo
» Squilibrio contro equilibrio
» la guerra contro l'Europa
» Rabbini contro il sionismo
» Egualitarismo rivolta contro natura