APPELLO PERMANENTE DI INDIPENDENZA
Appello / Per un’Italia indipendente, sovrana e solidale, io ci sono!
Abbiamo steso un appello, sintetico, che esprime l’essenzialità di Indipendenza ( https://associazioneindipendenza.wordpress.com/appello-permanente-di-indipendenza/ ).
È stato pensato per allargare la rete dei contatti e delle interlocuzioni. «
Per rifiutare lo stato di cose presenti, per un’Italia da liberare, per costruire un’alternativa di società».
Una ricaduta molto pratica, quindi: contare le simpatie e valutare, attraverso la presa di contatto, l'eventuale passaggio ad un livello ulteriore la semplice simpatia di impegno anche minimo.
La divulgazione avverrà durante le iniziative, le vendite militanti del nostro giornale, i volantinaggi, sulla rete, tra le conoscenze di ognuno...
Periodicamente daremo l'aggiornamento delle sottoscrizioni, indicando l'articolazione numerica delle adesioni per regioni e province e poi anche comuni.
Il fine è anche quello di far maturare le condizioni per assemblee provinciali e regionali in luoghi fisici e/o virtuali (videoconferenze).
Qui il testo da scaricare e diffondere: https://associazioneindipendenza.files.wordpress.com/2018/02/appello-pdf-di-indipendenza-io-ci-sono.pdf
Oltre il nome e cognome, chiediamo di indicare la città dove si risiede ed un contatto. Possibilmente anche di far girare a propria volta.
I nominativi dei sottoscrittori e i relativi dati resteranno a mero uso interno e non verranno divulgati a terzi. I dati personali sono custoditi nel rispetto della riservatezza dei sottoscrittori secondo quanto previsto dal diritto italiano.