Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iskra

iskra


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 22.08.09

Salve Empty
MessaggioTitolo: Salve   Salve Icon_minitimeSab Ago 22 2009, 13:24

Vi ho conosciuto navigando sulla rete. Tra sito e forum ho avuto modo di apprezzare e condividere molte vostre posizioni. Sono iscritto da non molto anche a Politica in Rete Forum. Ne siete a conoscenza? Non ho trovato una pagina vostra lì. Potrebbe essere un'opportunità in più......che dite?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 438
Data d'iscrizione : 21.03.07

Salve Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve   Salve Icon_minitimeDom Ago 23 2009, 18:00

iskra ha scritto:
Vi ho conosciuto navigando sulla rete. Tra sito e forum ho avuto modo di apprezzare e condividere molte vostre posizioni. Sono iscritto da non molto anche a Politica in Rete Forum. Ne siete a conoscenza? Non ho trovato una pagina vostra lì. Potrebbe essere un'opportunità in più......che dite?
Potrebbe... ma in questa fase, perlomeno, per indirizzare al meglio le nostre energie, preferiamo il lavoro su facebook, soprattutto il dialogo diretto via chat, rafforzando come 'retrovie' di riferimento questo forum ed il sito. C'è inoltre il lavoro di approfondimento che sviluppiamo sulla rivista cartacea, ed altro ancora...

Se apprezzi le nostre posizioni, potresti intanto veicolarle tu, dialetticamente, su quel forum, con in caso opportuni collegamenti ('link'). Senza ovviamente mancare di far sentire la tua voce qui.
Torna in alto Andare in basso
https://indipendenza.forumattivo.it
 
Salve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» salve
» Salve!
» Salve!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivistaindipendenza.org :: Presentazioni-
Vai verso: