Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 438
Data d'iscrizione : 21.03.07

Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda   Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda Icon_minitimeGio Dic 15 2011, 22:10

Irlanda a Pistoia. Venerdì 16 dicembre.
Se siete da quelle parti o conoscete qualcuno di lì o semplicemente per far girare voce (non si sa mai...), diffondete diffondete diffondete...
Tiochfaid ar là ("il nostro giorno verrà")

Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda Locandina-Irlanda.-Pistoia-16.12.2011


Ultima modifica di Admin il Gio Dic 06 2012, 19:35 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://indipendenza.forumattivo.it
iskra

iskra


Numero di messaggi : 224
Data d'iscrizione : 22.08.09

Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda   Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda Icon_minitimeGio Dic 15 2011, 23:05

Bella iniziativa, compagni. Mi fa poi molto piacere perché proprio pochi giorni fa scrivevo in un'altra discussione qui sul forum (https://indipendenza.forumattivo.it/t924-quale-azione-politica) quello che potete leggere sotto, sull'importanza di fare iniziative anche in città dove la rivista non è conosciuta e se non sbaglio Pistoia è tra queste. Lo so, parlo da supporter, da tifoso, però sapervi in azione mi dà gioia!!!

iskra ha scritto:
Alekos, apprezzo davvero la lucidità delle tue parole e la pazienza che mostri nel parlare anche con chi, come Matteo, è su posizioni antitetiche alle nostre (consentimelo di dire "nostre" perché più vi leggo, più mi ritrovo in ciò che Indipendenza dice...).
M'inserisco nella discussione solo per farvi notare che i discorsi che ci stanno a cuore, tra i compagni io li vedo diffondersi. Diversi gruppi di sinistra parlano esplicitamente di indipendenza e sovranità, anche compagni senza appartenenza partitica o di gruppo e gente comune fa considerazioni davvero interessanti e aderirebbe di sicuro alle posizioni di Indipendenza. Se ne trovano parecchi su facebook e twitter e vi ho mandato diverse volte segnalazioni.
Vi vedo molto attivi e appassionati, quindi non mi permetto di darvi lezioni, anche considerando il poco che io stesso faccio. Una cosa però la penso, e cioè Indipendenza dovrebbe avere più visibilità per essere un punto di riferimento e attirare queste e altre persone.
Cercherei di organizzare iniziative in città che non siano solo quelle dove già Indipendenza è attiva. Perché non proporsi esplicitamente a qualche contatto utilizzando ad esempio facebook dove ho visto che siete presenti? Secondo me è importante conoscere le persone oltre la rete. Non so se già lo fate, ma dare visibilità a Indipendenza e ai temi "nostri" in manifestazioni pubbliche, come i cortei, anche unendosi ad altri gruppi di compagni che sono su analoghe posizioni, si potrebbe fare?
Torna in alto Andare in basso
 
Pistoia. 16 dicembre 2011. Si parla d'Irlanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 dicembre. Bergamo. Si parla d'Irlanda
» 4 dicembre. Milano. Si parla di Euskal Herria.
» "Indipendenza" n. 31 novembre-dicembre 2011
» Roma, 25 maggio. Parla Hezbollah
» Frascati. 12 maggio. Parla Gianni Vattimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rivistaindipendenza.org :: Bacheca (iniziative e comunicati interni)-
Vai verso: