PRESENTAZIONI LIBRI ED INCONTRI CONTROCULTURALI AL REBEL STORE DI VIA DEI VOLSCI
pubblicata da RebelStore San Lorenzo il giorno giovedì 2 dicembre 2010 alle ore 16.29
Il mese di dicembre, per il Rebel Store, libreria internazionale specializzata in controculture antagoniste, sarà un mese ricco di iniziative interessanti. La voglia di riprodurre vita sociale ed acculturamento "dal basso" cammina di pari passo con la volontà di offrire uno spazio sociale libero e non omologato, fuori dall'appiattimento culturale e dall'apatia che ormai caratterizza le nuove generazioni. Ma al numero civico 41 di via dei Volsci c'è ancora voglia di rivolta e l'immenso repertorio culturale lasciato dal maestro di strada e di vita Valerio Marchi è ancora vivo. In questo periodo avremo modo di allargare gli orizzonti, di parlare e confrontarci su tutte quelle tematiche che per forza di cose ci gravitano intorno.
Nonostante lo spazio ridotto, ogni iniziativa sarà ospitata nel piccolo e caloroso locale del Rebel store.
Ecco gli appuntamenti piu' importanti:
GIOVEDI' 9 DICEMBRE ORE 20: incontro su
Patria, Nazione, Indipendenza, Nazionalismo-Internazionalismo in collaborazione con la rivista "Indipendenza".
SABATO 11 DICEMBRE ORE 20: Presentazione Ufficiale del libro:
"La Controcultura Ultras: Comunicazione, Partecipazione, Antagonismo" scritto da Marco De Rose dopo quasi 20 anni di militanza ultrà, con gli ideali di rivolta e libertà, fra stadi, strade e piazze.
VENERDI' 17 DICEMBRE ORE 20: Presentazione e Discussione del libro:
"Il sangue e la Libertà" scritto da Roberto Betz per ricordare L'"Operazione Ogro" a Madrid nel Dicembre del '73 quando l'ETA uccise l'ammiraglio Carrero Blanco, successore designato del dittatore Franco.In collaborazione con esperti della questione Basca.
MARTEDI 21 DICEMBRE ORE 21,30: Proiezione Video sul mondo ultras e alcolizzata collettiva per salutare il 2010.Ognuno deve portare una bottiglia, altrimenti non si entra!!!
KNOW YOUR RIGHTS: THE FUTURE IS UNWRITTEN!
Rebel Store Volsci 41 dalla parte di chi pratica le piu' svariate forme di Resistenza