noname
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Duisburg-love parade Lun Lug 26 2010, 20:54 | |
| Ho scritto questa breve riflessione http://ilfantasmadelrave.myblog.it/archive/2010/07/26/genova-new-york-duisburg-etcetcetc.html - Citazione :
- Come si saprà leggendo questo blog,io non sono proprio la persona che ama eventi del tipo "love Parade" et simili,perche proveniente io ed inidirizzato io verso altri orizzonti,in ogni caso però non posso esentarmi dallo scrivere un qualcosa.
La Love Parade cosi finì .....
Genova cosi finì...
Grazie alle Torri Gemelle,tutta un epoca cosi finì..
Poi è inutile immaginare che in fondo nessuno avrebbe voluto che qualcuno morisse ma solo che un ordine,un volere,venisse rispettato,perche anche se cosi fosse,sarebbe ora che si parlasse di quale ordine,di quale volere si tratti.
Se la Love Parade di Duisburg si fosse svolta senza neanche un elemento delle forze dell'ordine in esso e nessun ordine impartito da esse,nessuno sarebbe morto e la Love Parade ancora una volta avrebbe avuto il suo successo meritato anche se poi magari sarebbe stato il caso di trovare un nuovo posto,perche quello era comunque brutto.
Invece no,proprio un ridicolo e provocatorio uso delle forze dell'ordine hanno generato quello che ora sappiamo,cioè la morte di quasi 20 persone e la morte della Love Parade.
Certo,non si può affermare che un qualcuno avesse voluto provacare la morte di individui ma sicuramente si può affermare che un qualcuno voleva la fine della Love Parade,come si fa infatti ad immaginare un numero di individui oltre la quale veniva vietato l'accesso alla parata dell'amore ??
La stessa cosa la possiamo affermare per Genova,nessuno può dire se il morto era ciò che si cercava a Genova ma in in ogni caso fu evidente che l'intento era quello comunque di far morire quello specifico movimento.
Non si può affermare in fine chi sia stato nel far crollare le Torri gemelle,non si può dire neanche che se chi fu,avesse voluto far morire tutte quelle persone ma è sicuro che da quel fatto tutto è cambiato nella realtà civile.
Questa nuova tendenza giovanile o-e meno,doveva finire,come fare se non colpire il mostro alla Testa ???
Detto fatto,la Love Parade,la testa di una certa idea,è caduta nel piatto del potere.
Non ci sono altre spiegazioni per l'accaduto,l'organizazione ben anche discussa da me per altri principi,non ha nessuna colpa dell'accaduto,se la Love Parade si fosse svolta a Berlino come sempre o se non vi fosse stato un chiaro intento provocatorio e repressivo a Duisburg,nulla sarebbe accaduto,magari solo una Love Parade organizzata male.
Se un qualcuno crede di liquidare quanto detto da me come una delle solite teorie complottiste,si ricordi che il genere femminile è stato sempre legittimato nel comportarsi in questo modo,cioè il costruire gl'eventi per ottenere i desiderati frutti,normalmente nel campo dell'amore ma vista la sua efficacia,è da tempo che la suddetta pratica è diventata l'arma prediletta di chi si ritiene autorizzato nel governare le masse e gl'individui.
Ora cosi come per Genova,cosi come per New York,anche Duisburg entrerà nel vortice delle giustizie ipocrite,la giustizia ora vuole sapere perche e per come ??????????!!!!
Chi ha ordinato alla Polizia di essere li e comportarsi come si è comportata,in una Parata dell'Amore ??
A questo punto viene da dire che è stato un peccato che non ci fossero stati i Blak blok,sembrava fosse più una azione reprerssiva delle forze dell'ordine tipo manifestazioni di estrema Sinistra che una blanda forma di tutela atta giusto nell'essere presenti.
La Love Parade militarizzata,poi mi si viene a dire ora di cercare i colpevoli ???!!!!
Intanto,dopo il crollo delle Torri gemelle non c'è stato più verso di tenere i propri diritti salvi,perche in nome delle emergenze più della metà dei diritti conquistati dall'essere Umano si sono liquefatti al sole.
Dopo Genova in Italia non c'è stato verso di ritirare su un vero movimento.
Ora dopo la brutta fine fatta fare alla Love parade,saranno cazzi amari per i piccoli ravettari di provincia in ogni dove in Europa.
Bel modo di educare le masse e gl'individui,non c'è che dire !!!!
Ilfantasmadelrave | |
|