Mi scuso gia in anticipo per quanto dirò,visto che è una mia impressione,impressione che come detto dal titolo, magari anzi forse sicuramente, è frutto solo di desideri nascosti,i miei.
Ripensando cosi da ignorantello verace e sincero,non è la prima volta che un impero, malgrado il suo aspetto aggressivo e conquistatore,si frantumi al suo interno proprio grazie o per colpa della troppa attenzione data all'espanzione stessa. In altre parole più un impero si espande
e si invecchia , più v'è il rischio,il problema di non avere poi le possibilità economiche e pratiche di mantenere nello splendore tutto l'impero.
Il desiderio nascosto quindi e semplicemente, sta nella constatazione che gli Stati Uniti di fondo sono degli zozzoni come gl'Olandesi,senza offesa per nessuno e che cosi come dio solo sa cosa sono capaci di inventarsi gl'Olandesi,cosi lo sono da sempre gl'Americani.
Ovviamente quanto sto scrivendo mi proviene dalle notizie che arrivano appunto dagli State.
Dove sono avvenute le ultime esplosioni di gas a vederle ora,nulla hanno da invidiare a zone e strutture costruite nel meridione d'Italia,in altre parole strutture fatiscenti,l'interrogativo quindi che da un po di giorni mi insegue, è quanto l'America ancora oggi sia veramente forte o quanto abbia gia iniziato ad ingannare vista la sua drammatica situazione interna.
Gli Stati Uniti d'America iniziano nell'essere vecchi e spesso tutto quello che hanno costruito,lo hanno costruito all'insegna dell'estetica,della grandezza e della finzione,come le Torri Gemelle,garantite contro ogni attacco ma che invece sono venute giù e che nessuno lo immaginava,neanche gl'attentatori,anch' essi chiunque siano stati, avevano la garanzia che le Torri non sarebbero cadute,proprio perche a prova di attacco aereo...
Ben presto dunque non mi è difficile immaginare che in realtà gli Stati Uniti d'America si trovino in gravi difficoltà,di cui il petrolio ed il gas,sono solo che gl'anticipi,ben presto si passerà al disastro Nucleare,perche strutture vecchie anch'esse e costruite all'Americana.
Ecco dunque, sarà anche un desiderio nascosto ma dalla falla di Petrolio alle esplosioni di gas si evince che l'America avrebbe bisogno di essere ristrutturata di brutto,per non parlare poi della descrizione del perche avvengono simili incidenti,alla faccia delle regole di sicurezza,della grandezza Americana , operai che muoino perche con una pala meccanica urtano una valvola ????????!!!!
Quale è l'America oggi,oltre la solita patinata che ci viene sempre sbattuta in faccia ?
Fate caso alle immagini dei disastri di gas esploso ma dove vivono nella preistoria ???
Mi sono spiegato ?
Gl Ámericani sono arrivati nel fottersene di 1500 metri di profondità marina,se ne sono fottuti di perforare altri 1500 metri di sotto suolo marino ed ora se ne fottono se non sanno come riparare quanto accade e questa è la regola sulla quale gli Stati Uniti si sono costruiti !!!!
Allarmante.
Cosi ecco.
Saluti
noname