| Saluti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ardito
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 18.03.10
| Titolo: Saluti Gio Mar 18 2010, 22:18 | |
| Salute, Ho scoperto la rivista e il forum grazie a Jacu, sono anch'io sardo, anche se mi trovo a Roma per lavoro. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 438 Data d'iscrizione : 21.03.07
| Titolo: Re: Saluti Gio Mar 18 2010, 23:30 | |
| - Ardito ha scritto:
- Salute, Ho scoperto la rivista e il forum grazie a Jacu, sono anch'io sardo, anche se mi trovo a Roma per lavoro.
Ben arrivato. Se sei a Roma, mettiti in contatto con i compagni di lì. Tra l'altro sono in cantiere una serie di iniziative. A presto e a rileggerti sul forum | |
|
| |
Ardito
| Titolo: Re: Saluti Ven Mar 19 2010, 12:57 | |
| - Admin ha scritto:
- Ardito ha scritto:
- Salute, Ho scoperto la rivista e il forum grazie a Jacu, sono anch'io sardo, anche se mi trovo a Roma per lavoro.
Ben arrivato. Se sei a Roma, mettiti in contatto con i compagni di lì. Tra l'altro sono in cantiere una serie di iniziative. A presto e a rileggerti sul forum Il mio mestiere (faccio il militare) non mi permette di seguire a tempo pieno le iniziative politiche, sono stato iscritto al PRC per diversi anni, tuttavia il vicolo cieco imboccato da quel partito e la mancanza di prospettiva di quel progetto politico (aggiunto al fatto che mi sono dovuto trasferire), mi hanno fatto "sospendere" a data da destinarsi la mia militanza politica, seguo comunque con interesse la rivista e le posizioni che espone. | |
|
| |
aposkinhead
Numero di messaggi : 124 Localisation : udine Data d'iscrizione : 22.08.09
| Titolo: Re: Saluti Ven Mar 19 2010, 17:36 | |
| | |
|
| |
gorritxo
Numero di messaggi : 148 Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Saluti Ven Mar 19 2010, 18:14 | |
| | |
|
| |
iskra
Numero di messaggi : 224 Data d'iscrizione : 22.08.09
| Titolo: Re: Saluti Dom Mar 21 2010, 03:34 | |
| Mi associo all'accoglienza. | |
|
| |
Ardito
| Titolo: Re: Saluti Lun Mar 22 2010, 01:16 | |
| ringrazio tutti per l'accoglienza | |
|
| |
alekos18
Numero di messaggi : 1117 Data d'iscrizione : 04.04.07
| Titolo: Re: Saluti Lun Mar 22 2010, 01:26 | |
| - Ardito ha scritto:
- ringrazio tutti per l'accoglienza
E adesso, dopo i baci e gli abbracci, buttati in una 'fraterna' (più o meno...) mischia dialettica (analisi, notizie, idee, proposte...). Se ti trovi a Roma, ci sarà modo e occasione per incontrare qualcuno di noi. Stiamo tra l'altro preparando qualche iniziativa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti | |
| |
|
| |
| Saluti | |
|