Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Trovate le differenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AldoVincent

Numero di messaggi : 20

Trovate le differenze Empty
MessaggioTitolo: Trovate le differenze   Trovate le differenze Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 20:17

Trovate le differenze

Ricordate questa foto?

Trovate le differenze Differenzeberlusconimor

Bene, adesso guardate questi due annunci video, recentissimi.
Uno, la discesa in campo di Arieccolo Franceschini, l’altro l’intemerato Minzolini.
Notato nulla, dietro le loro spalle?

Trovate le differenze Minzolinie Trovate le differenze Franceschiniikea

Treccani contro IKEA. È su queste basi che Franceschini vuol apportare al Partito le lievi peggiorie che ha in mente?
Io da greve esperto di comunicazione mi prendo la responsabilità della seguente dichiarazione:
In questa società della comunicazione, ad uno che fa un così clamoroso errore d’immagine, DOVREBBE ESSERE PROIBITO di dirigere un Partito politico.
Ugh, ho detto.

RAFFAELE FITTO ARRESTATO
Notizia sepolta dopo un timido affacciarsi in una pagina interna del corriere. Certo, da quando nella proprietà si è insediata Mediobanca di Marina Berlusconi, neppure il dignitoso De Bortoli, può far nulla….
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=69141a89a358d792

Fitto Fitto, Naturalmente, essendo stato eletto in extremis deputà, va ai domiciliari in attesa dell’autorizzazione a procedere prevista per i parlamentari.
Vorrei far notare, comunque, che questo signore, che ha guadagnato il diritto di essere chiamato Onorevole, l’aveva già fatta franca con l’autorizzazione a procedere del giugno 2006, e nell’aprile scorso con l’affaire Abruzzo e gli Angelucci (uno degli eroi che ha salvato l’Alitalia, per intenderci).
Lui si dice tranquillo, sai… non c’è due senza tre!

www.giornalismi.info/aldovincent
Torna in alto Andare in basso

Trovate le differenze
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hezbollah sulle differenze confessionali
» sul Campo di concentramento e di sterminio di Gaza