Rivistaindipendenza.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rivistaindipendenza.org

Il forum della rivista

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

buon meriggio, piacere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
.....

Numero di messaggi : 236

buon meriggio, piacere Empty
MessaggioTitolo: buon meriggio, piacere   buon meriggio, piacere Icon_minitimeVen Mag 29 2009, 17:57

Ho parlato un sabato scorso con uno di voi.Potendo utilizzare internet mi sono registrato.

Originario degli Abruzzi sono di Roma.

Ho alcune curiosità d'etica applicata.

Sono Cattolico : romano, islamico, marxista, nazionalista, materialista , idealista , esistenzialista etc.
Religioso, seguente i dettami, fintanto che si mantengano corretti della Santa Chiesa una ed indivisa, sotto giurisdizione romana per quanto mi riguarda.

Favorevole alla liberazione nazionalitaria, secessionista, separatista.

Anticapitalista agorista.

Per ora invisghiato in alcune scelte e per ora compromesso, come un po' più o meno tutti noi. Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
kamo

kamo

Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: buon meriggio, piacere   buon meriggio, piacere Icon_minitimeSab Mag 30 2009, 01:04

..... ha scritto:
Anticapitalista agorista.
Cioè?
Benvenuto, comunque
.....

Numero di messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: buon meriggio, piacere   buon meriggio, piacere Icon_minitimeSab Mag 30 2009, 01:56

Grazie

L'agorismo si avvale di strategie non violente che sono:evasione fiscale,mercato nero, contrabbando(si intende non mafioso) e fomentando per quanto si possa il secessionismo individuale, cioé l'evitare/boicottare ogni servizio,collegamento,agevolazione statale politico/burocratica o di ogni cartello corporativistico tra capitalisti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon meriggio, piacere   buon meriggio, piacere Icon_minitime

buon meriggio, piacere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che fare?